KEY FOCUS POINTS

  • ANALISI

    Durante il primo giorno del camp, analizziamo i nostri portieri per programmare i nostri allenamenti a seconda del livello dei portieri. Lavoreremo su esercizi di base cosicchè i nostri portieri potranno dinuovo trovare la forma che avevano a fine stagione.

  • TRACKING

    Seguire il disco coi occhi fino alla fine della parata è la cosa più importante per ogni portiere di hockey su ghiaccio. Questo ti darà la possibilità di seguire il disco e restare in controllo dei tuoi movimenti. Avremo dei esercizi specifici per questo aspetto così importante.

  • POSIZIONAMENTO

    Il movimento dei portieri di hockey su ghiaccio si è evolto tantissimi nei ultimi anni. Noi non vogliamo solo insegnare come muoverci nella porta, ma più che altro quando muoverci e dove muoverci, perchè meno movimento ma nel momento giusto è molto più efficace.

  • PAZIENZA

    Il gioco del portiere è un gioco di pazienza. Il portiere deve leggere e reagire alle azioni del gioco e dei avversari. La pazienza è un aspetto molto importante per un portiere, perchè non deve lascarsi trascinare dai movimenti di un giocatore. Lavoreremo tanto su questo aspetto durante il goalie camp.

  • COMPETIZIONE

    Nonostante il gioco del portiere si è evolto molto nei ultimi anni, la competizione rimane l'aspetto vitale della posizione. I portieri devono conquistare ogni disco. Per questo motivo avremo anche dei esercizi di competizione in ogni allenamento su ghiaccio.

9 - 13 LUGLIO 2019

A Selva IN Val Gardena, ItalIA

GOALIE CAMP

Con il CCM Goalie Camp, abbiamo creato un camp estivo per portieri che vogliono prepararsi al meglio per la prossima stagione.

Portiamo assieme allenatori al livello mondiale per allenarsi in uno dei posti più belli del mondo. Durante il goalie camp ci concentriamo su ogni dettaglio del gioco da portiere, perchè sono quelli che fanno la differenza!

Made for Pro athletes

Con il CCM Goalie Camp, abbiamo cercato di perfezionare il programma cosicchè i portieri possano imparare il massimo durante ogni allenamento. Ci concentriamo sulla qualità e non sulla quantitá dei tiri. Invece di fare numerosi esercizi, scegliamo quelli più specifici per perfezionare le tecniche discusse a inizio del goalie camp.

I portieri si alleneranno nello stadio alpino Pranives a 1500m di altezza. Analisi video, programmi fitness specializzati e allenamenti tecnici fanno parte del programma.

Vieni da noi, se vuoi fare la differenza!

Magnus Olsson

Magnus Olsson è l’allenatore portieri dei Frankfurt Lions nella DEL2 e dei Malmö Redhawks U20. Nei ultimi anni ha partecipato al Goaltending Symposium a Chicago dove ha conosciuto tanti allenatori del NHL e ha allenato portieri del NHL.

Peter Josephson

Peter è da noi già per la quarta volta e porta tanta esperienza al camp.

Peter è l’allenatore portieri dei Frisk Asker nella prima lega norvegese e ha allenato tanti portieri del NHL come Gustafsson e Viktor Fasth.

JAMES BROWN

Per il camp avremo James Brown per l'allenamento a secco. Con James, abbiamo un vero specialista, che ha tanta esperienza con atleti di vari sport. James è di Londra e è un allenatore fitness professionista. James darà una forte base ai nostri ragazzi, cosicchè potranno allenarsi fortemente ma sopratutto col methodo giusto nel futuro.

  10 ore di allenamento su ghiaccio

Durante il Goalie Camp, i portieri si alleneranno per 10 ore su ghiaccio. Spiegheremo in modo molto preciso tutte le tecniche più importanti nel gioco del portiere, e le insegneremo usando dei esercizi specifici usati anche nel NHL.

  5 ore di allenamento a secco e 5 lezioni sull’allenamento a secco

Il nostro specialista sull’allenamento a secco James Brown di Londra è un vero specialista del reparto. James prepara un programma specializzato per portieri di hockey su ghiaccio per prepararli il meglio possibile alla prossima stagione.

  Il camp è svolto nel cuore delle Dolomiti

Il camp non ha solamente allenatori a livello mondiale, ma è anche svolto in uno dei più bei posti del mondo! Lo stadio Pranives a 1500m di altezza è ideale per migliorare la condizione. Il CCM Goalie Camp è molto di più di un camp estivo di hockey normale!

  Analisi video

Ogni allenamento sarà ripreso cosicché i nostri allenatori potranno analizzare ogni movimento assieme ai portieri fuori ghiaccio e compararli a portieri del NHL.

  NUMERO LIMITATO DI PARTECIPANTI

Limitiamo le iscrizioni a 9 portieri per gruppo e abbiamo solamente 2 gruppi. Questo ci permette di allenare ogni portiere in modo molto preciso e lavorare su tutti i dettagli del gioco.

Attrezzatura CCM SERIE 2018

Esclusivamente per i nostri hockey camp, CCM manda attrezzature nuove per i nostri partecipanti. Si tratta della nuovissima linea CCM SERIE 2019, con le tecnologie più nuove sul mercato. Provale già in anteprima!

Official CCM Test day

Durante il primo giorno, i nostri atleti potranno testare la nuova attrezzatura CCM. Durante i nostri hockey camp, troverai anche l'attrezzatura perfetta!

-50% on all equipment purchases

Durante i hockey camp, avrete anche l'occasione di comprare l'attrezzatura a metà prezzo!

Date: 9 - 13 LuGLIO 2019

NUMERO DI PORTIERI: 2 GRUPPI DA 9

PrEZZO: 649,- Euro

EN

IT

DE

 

0039 320 481 7332

 

info@ProHockeyEurope.com

SELVA VAL GARDENA