KEY FOCUS POINTS

  • ANALISI

    Durante il primo giorno del Stickhandling Camp, insegneremo la base dello stickhandling e della giusta posizione di un giocatore di hockey. Questo è la base per tutto il resto sul ghiaccio. Inoltre, faremo dei test su ghiaccio per marcare un punto di partenza.

  • STICKHANDLING

    Durante il secondo giorno, il focus sarà sulla tecnica dello stickhandling. La cosa più importante sará di separare il movimento delle gambe da quello delle mani e mantenere lo squardo sui nostri avversari.

  • SHOOTING

    Il prossimo passo è il tiro. Andremo ad allenare tutti i tre tipi del tiro: il "wrist shot", il "snap shot", e il "slap shot". Ogniuna delle tecniche ha il suo scopo specifico e deve essere insegnata nel dettaglio.

  • GOAL SCORING

    Il "Goal scoring" è la somma di tutti i aspetti dello stickhandling, tiro, e "hockey sense". Non è solo avere il trucco giusto o il tiro migliore, ma è saper leggere e reagire ai movimenti del gioco e del portiere.

  • EVALUAZIONE

    Durante l'ultima giornata andremo a praticare tutte le cose che abbiamo imparato in vari giochi e partite. Inoltre, faremo dei test su ghiaccio per misurare i progressi fatti durante il camp.

9 - 13 LUGLIO 2019

A Selva IN Val Gardena, ItalIA

STICKHANDLING CAMP

La tecnica perfetta di stickhandling ti darà il vantaggio decisivo quando sei davanti al portiere.

Durante il nostro Stickhandling Camp imparerai da allenatori esperti e vedrai cosa fanno i migliori giocatori nel NHL. Don MacLean ha segnato 61 gol in una singola stagione AHL e ha giocato per tante squadre del NHL. Impara i trucchi da un vero goal scorer.

The future of hockey training

Il CCM Stickhandling Camp é stato concepito per dare la possibilità a giovani giocatori di hockey di allenarsi con i miglior allenatori di Stickhandling cosicchè possano imparare cosa fa la differenza tra un giocatore normale e uno che fa il gol decisivo. Giocatori come Connor McDavid o Sidney Crosby dimostrano anno in anno cosa significa avere il controllo perfetto sul disco.

Se vuoi fare la differenza, vieni da noi.

Don MacLean

Don ha giocato per varie squadre della NHL come i Detroit Red Wings, Toronto Maple Leafs, Los Angeles Kings, Phoenix Coyotes e Columbus Blue Jackets. Inoltre ha giocato anche per numerose squadre in Europa come i ZSC Lions (Svizzera), Red Bull Salzburg (EBEL) e Malmö Redhawds (Svezia). Negli ultimi anni è stato allenatore in KHL e nella famosa OHL in Kanada.

 

Un’opportunità unica potersi allenare con un professionista del genere!

Tommi Flinck

Tommi Flinck ha giocato tante stagioni come professionista sia in Finlandia che in Francia. Anche come allenatore ha già lavorato in Francia e Italia, e ha tanta esperienza con i giovani. Tommi porta tanta esperienza ai nostri camp e potrà aiutare i nostri giocatori con la sua esperienza e conoscenza del gioco.

JAMES BROWN

Per il camp avremo James Brown per l'allenamento a secco. Con James, abbiamo un vero specialista, che ha tanta esperienza con atleti di vari sport. James è di Londra e è un allenatore fitness professionista. James darà una forte base ai nostri ragazzi, cosicchè potranno allenarsi fortemente ma sopratutto col methodo giusto nel futuro.

  12,5 di allenamento su ghiaccio

Durante i nostri camp, in ogni allenamento si lavora intensamente su un singolo aspetto dello stickhandling o del tiro per poter approfondire tutti gli elementi ed allo stesso tempo creando una base solida per il giocatore.

  10 ore di allenamento a secco e stickhandling

I giocatori si allenano con specialisti nel settore di allenamento a secco. Il nostro obiettivo è di approfondire l’insegnamento nel modo adeguato per aumentare la propia potenzialità su ghiaccio. In più i giocatori aquisiranno nozioni importanti su come allenarsi efficacemente in modo autonomo anche dopo i nostri camp estivi di hockey su ghiaccio.

  Il camp si svolgerà nel cuore delle Dolomiti

Lo Stickhandling Camp si terrà in uno dei più bei posti del mondo. Non solo le condizioni climatiche e strutturali sono ideali per i nostri atleti, ma allo stesso tempo il posto é l’ideale punto di partenza per meravigliose gite in montagna, ai laghi o a città di cultura. Lo Stickhandling Camp è molto di più di un camp estivo di hockey su ghiaccio

  Numero di partecipanti limitato

Per garantire la massima qualità dello Stickhandlin Camp, il numero di partecipanti sarà, come ogni anno, limitato a 25. Questa è la nostra prima priorità. In questo modo siamo in grado di concentrarci al 100% su di ogni singolo giocatore e così di svolgere un lavoro che aiuterà a portare migliori risultati durante la stagione agonistica.

  DIVERSE FASCE D'ETÀ

Abbiamo gruppi divisi a seconda dell'età dei giocatori, cosicché possano allenarsi con i loro coetani. Per i nostri hockey camp abbiamo 2 gruppi: U13 (da 8 a 12 anni) e U18 (da 13 a 18 anni). Anche giocatori più vecchi sono benvenuti!

Attrezzatura CCM SERIE 2018

Esclusivamente per i nostri hockey camp, CCM manda attrezzature nuove per i nostri partecipanti. Si tratta della nuovissima linea CCM SERIE 2019, con le tecnologie più nuove sul mercato. Provale già in anteprima!

Official CCM Test day

Durante il primo giorno, i nostri atleti potranno testare la nuova attrezzatura CCM. Durante i nostri hockey camp, troverai anche l'attrezzatura perfetta!

-50% on all equipment purchases

Durante i hockey camp, avrete anche l'occasione di comprare l'attrezzatura a metà prezzo!

Date: 9 - 13 LUGLIO 2019

PrEZZO: 549,- Euro

EN

IT

DE

 

0039 320 481 7332

 

info@ProHockeyEurope.com

SELVA VAL GARDENA